Aurora Celeste

2013/2014


Ci segnalarono a fine settembre del caso particolarmente grave della piccola Aurora Celeste, nata il 10 agosto 2013 a Gallipoli.


I genitori chiamarono la nostra Associazione chiedendo un aiuto per la loro bambina. Durante la telefonata mi accorsi della disperazione che vivevano i genitori di Aurora e dopo aver cercato di tranquillizzarli mi adoperai subito per offrire loro il nostro aiuto.




Aurora dalla nascita era affetta da una grave e complessa malformazione cardiaca; i medici comunicarono ai genitori che la piccola era in serio pericolo di vita.




Come avviene ormai da ventisei anni, l’Associazione “Un Grande Cuore” si è adoperata subito per organizzare il ricovero, assistenza e cure del caso.  

Dopo pochi giorni Aurora e i suoi genitori arrivarono all’Ospedale Bambino Gesù dove venne evidenziata la mancanza del canale atrio-ventricolare, un difetto interatriale, un difetto interventricolare e un’insufficienza a una valvola cardiaca.

















La piccola Aurora è stata sottoposta a intervento cardio-chirurgico il 27 novembre 2013. Un intervento durato dieci ore che ha ridato la gioia di un dolce sorriso e una speranza di vita serena alla piccola Aurora e ai suoi genitori.























"Un Grande Cuore"- Associazione Umanitaria per l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesł
Viale Lina Cavalieri 104, 00139 Roma Italia - Tel e Fax 0039.06.8811900 - Cell 0039.335.333381